Home » modelle » Nina Moric, non è vero che ho tentato di suicidarmi

Nina Moric, non è vero che ho tentato di suicidarmi

Spread the love

Nina Moric era finita, per l’ennesima volta, al centro di voci di gossip stavolta abbastanza pesanti. Si era detto cioè che la modella croata ex di Fabrizio Corona avesse tentato il suicidio, ipotesi questa comprovata anche da alcune fotografie apparse sui social network che non avrebbero lasciato spazio a fraintendimenti.

Le foto in questione avrebbero ritratto i polsi sospetti della bella Nina e subito si era fatta avanti l’ipotesi del tentato suicidio con tanto di taglio di vene. Versione che la croata ha voluto smentire categoricamente ieri pomeriggio, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live. Nessun suicidio, semplicemente le conseguenze di un gioco fatto insieme al piccolo Carlos, figlioletto avuto da Corona. La modella ha invitato la telecamera a inquadrarle in primo piano i polsi: “Voglio il primo piano al mio braccio – ha detto in modo provocante la ex moglie di Fabrizio Corona -, ditemi dove sarebbe il taglio? Stavo giocando con mio figlio Carlos e una sua amichetta che si stavo divertendo a tatuarmi il braccio con dei trucchi. Mi sono rimasti i segni rossi, ecco svelato il mistero. Non mi sono tagliata le vene“.

NINA MORIC INCIAMPA IN PASSERELLA, VIDEO

La croata insomma ha voluto subito mettere in chiaro le cose dopo le spiacevoli voci sul suo conto sottolineando come troppo spesso, purtroppo, i rumors sulla sua persona si sprechino. Ecco perché la ex naufraga dell’Isola dei famosi ha deciso anche di abbandonare tutti i social network: “Mi sono tolta dai social network per questo motivo, dopo le voci che mi volevano in rottura con Massimiliano Dossi. Alcuni tweet che ho scritto non erano indirizzati a lui ma erano riferiti ad un’altra persona: subito invece hanno scritto che ci eravamo lasciati“.

Adesso la croata vuole starsene defilata per un po’ per allentare la pressione sul sul conto. Ci riuscirà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento