Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei dei Dear Jack insieme: amicizia o qualcosa di più?

di Gianni Puglisi 130 views0

A tenere banco in questi giorni sulle principali riviste di cronaca rosa è Alessandra Amoroso, reduce dalla rottura con il fidanzato storico Luca De Salvatore con il quale però la cantante salentina ex vincitrice di Amici ha detto di essere rimasta in buoni rapporti. E così è partito il toto scommesse su chi potrebbe essere il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso: e c’è chi pensa che qualche chance possa avercela Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, gruppo che quest’anno si è classificato secondo nel programma Amici di Maria De Filippi.

A scatenare il gossip, in questo senso, è stata una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook proprio da Alessio Bernabei e che lo ritrae insieme a Alessandra Amoroso, nel dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival, evento musicale che si è registrato a Roma nei giorni scorsi e che ha visto la presenza proprio dei due cantanti ex Amici. A corredo della foto il leader dei Dear Jack mette una frase scherzosa nei confronti di Alessandra Amoroso che lascia presagire un rapporto abbastanza amichevole: ed ecco che il gossip si infiamma e ipotizza qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due.

ALESSANDRA AMOROSO, NUOVA FIAMMA DOPO LA ROTTURA CON LUCA DE SALVATORE?

Ci sembra strano, ma tutto è possibile. D’altronde Alessio Bernabei ha detto di essere single e idem Alessandra Amoroso che, allo stesso tempo, ha anche affermato di non stare cercando a tutti i costi un nuovo compagno dopo la fine della sua storia. Vedremo dunque che cosa porterà l’estate…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>