Home » cantanti » Amici 15, Emma e Elisa confermate al serale

Amici 15, Emma e Elisa confermate al serale

Il cast di Amici 15 si sia formando e a quanto pare Elisa e Emma Marrone saranno confermate in blocco al serale nel ruolo di direttrici artistiche. Per il momento il sito ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi non dà conferma della cosa ma la notizia sta cominciando a circolare.

La mette in giro Dagospia che parla di presenza certa di Emma Marrone e Elisa ad Amici 15: è vero che il serale comincerà soltanto in primavera e che quindi c’è ancora tanto tempo per definire il cast ma a quanto pare Maria De Filippi si sarebbe già assicurata la presenza delle due cantanti per la prossima stagione. D’altronde la stessa Emma Marrone non molto tempo fa aveva dichiarato che sarebbe tornata ad Amici 15 solo in presenza della collega Elisa, con la quale si era trovata benissimo quest’anno. Una collega che la ex vincitrice di Amici stima molto e lo ha dichiarato moltissime volte.

EMMA MARRONE, INSULTI A UN FAN CHE LA PROVOCA

Chissà dunque che Maria De Filippi non abbia voluto esaudire il sogno della sua protetta per confezionare un’altra edizione di successo. Nelle scorse settimane si era fatto il nome di Alessandra Amoroso come possibile sostituta di Emma Marrone che sarebbe stata troppo impegnata con la musica per poter dedicare un’altra stagione al talent che l’ha resa nota. Qualora la conferma di Emma Marrone ad Amici 15 diventasse certa, vuol dire che la cantante avrà trovato una soluzione dilatando i suoi impegni pur di tornare come direttrice artistica in quello che è in assoluto uno dei talent più seguiti della televisione…

Lascia un commento