Home » cantanti » Amici 15, J-Ax e Nek nuovi coach insieme a Emma e Elisa

Amici 15, J-Ax e Nek nuovi coach insieme a Emma e Elisa

Spread the love

Cambia qualcosa nella formula del serale di Amici 15 che prenderà il via ad inizio aprile: da quest’anno i coach saranno quattro e non più due: e accanto ad Emma e Elisa, confermate dallo scorso anno, ci saranno anche Nek e J-Ax.

Altri due colpi dunque per Maria De Filippi che nelle passate stagioni aveva sempre invitato come ospiti i due cantanti, dimostrando dunque di avere con loro un ottimo rapporto. E a quanto pare, da quest’anno Nek e J-Ax saranno protagonisti e guideranno le due squadre – Bianca e Blu – in tutto il lungo percorso che accompagnerà gli allievi di quest’anno alla finalissima. Manca ancora l’ufficialità ma secondo quanto affermato da DM l’annuncio sarà dato da Maria De Filippi nella prossima puntata di Amici che andrà in onda sabato 27 febbraio su Canale 5. Per J-Ax, che fino allo scorso anno era tra i giudici di The Voice, prosegue l’avventura televisiva. Il rapper è, insieme all’amico Fedez, uno dei più amati ed ecco spiegato il perché di così tante apparizioni televisive negli ultimi anni.

AMICI 15, ELENA D’AMARIO VA VIA: COSA C’È SOTTO?

Come accoglierà il pubblico di Amici 15 i due nuovi arrivati? Sicuramente bene visto che sia J-Ax che Nek, un p’ meno avvezzo alla televisione, sono due artisti particolarmente apprezzati. Ancora top secret invece la giuria che fino all’anno scorso vedeva la presenza fissa di Sabrina Ferilli. L’attrice romana risponderà presente anche alla prossima edizione? Per il momento non si hanno certezze in proposito, toccherà aspettare dunque ancora un po’ di tempo per scoprirlo.

Lascia un commento