Ballarò, litigio furioso tra Matteo Salvini e Antonello Venditti

di Ma.Ma. 60 views0

A Ballarò, Matteo Salvini e Antonello Venditti si rendono protagonisti di un forte litigio sulla questione immigrati con il politico che, in collegamento, provoca il cantautore romano che perde le staffe e si alza addirittura in piedi per inveire contro il segretario della Lega Nord. Il video del litigio tra Matteo Salvini e Antonello Venditti sta già facendo il giro del web e noi ve lo riproponiamo.

Partiamo dall’inizio: il conduttore di Ballarò presenta Antonello Venditti, ospite in studio, e poi gli dà la parola: il cantante romano, da sempre di sinistra, dà il suo punto di vista sulla attuale condizione politica italiana e tocca alcuni dei temi secondo lui più delicati. Poi prende la parola Matteo Salvini che tira in ballo l’ospite di Ballarò, dicendo di avere sentito discorsi senza senso, perché oggi i cittadini italiani vogliono che la politica affronti temi come la mancanza del lavoro, la necessità di cambiare la Legge Fornero e la questione immigrati.

https://www.youtube.com/watch?v=VanknQK_0Nk

Oggi la priorità per gli italiani non sono i matrimoni gay, dice Salvini rivolgendosi a Antonello venditti. E qui si scalda l’atmosfera. Il cantante si alza in piedi e inveisce contro il leader del Carroccio ricordandogli che le tanto conclamate ruspe saranno pagate con i soldi dei cittadini italiani. Ma Matteo Salvini non sembra intenzionato ad abbozzarla e così l’atmosfera si fa incandescente e i due continuano a litigare nonostante Massimo Giannini, padrone di casa, provi a riportare un po’ di calma in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>