Beyoncè e Obama hanno una relazione?

di Fabiana 52 views0

Dopo lo scandalo all’Eliseo (con la relazione di Hollande e Julie Gayet) di Parigi, anche la Casa Bianca potrebbe essere travolta dal gossip. Il presidente degli Stati Uniti Obama e la popstar Beyoncé avrebbero una relazione. A lanciare il presunto scoop è il famoso paparazzo Pascal Rostaing che ha divulgato la notizia ai microfoni di Europe 1 anticipando quello che sarà pubblicato domani sul Washington Post.

Insomma il paparazzo non si è voluto sbilanciare troppo, ma è pur vero che gode da sempre di una certa affidabilità. È stato proprio Rostaing  a pubblicare i primi scatti rubati che confermavano la relazione fra Cecilia, ex moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. È stato lui a fotografare per la prima volta la principessa Carolina di Monaco insieme al tennista Guillermo Vilas…

insomma è chiaro che Rostaing ha una certa dimestichezza con gli scoop e a questo punto in molti si chiedono gli scatti che potrebbe effettivamente aver rubato… Non resta che attendere domani per sapere qualcosa in più, ma la notizia della presunta love story fra Obama e Beyoncè ha già fatto il giro del mondo.

Il presidente e la cantante sono stati visti molte volte insieme dato che Beyoncè stata invitata a numerosi eventi ufficiali: lo scorso anno aveva cantato (in playback e non senza attirarsi più di qualche critica feroce) in occasione della conferenza stampa di presentazione per il SuperBowl rivelando di non voler rischiare di fare una brutta figura davanti a Obama…

CRISI MICHELLE E BARACK OBAMA, ECCO QUANDO È COMINCIATA

D’altra parte già da qualche settimana a questa parte si rincorrono con una certa frequenza le indiscrezioni circa la presunta crisi matrimoniale in corso fra Obama e Michelle: la coppia presidenziale dormirebbe addirittura in stanza separate. Tutto sarebbe cominciato da quando Obama ha incontrato l’affascinante premier danese Helle Thorning-Schmidt, parlottando un po’ troppo amabilmente con lei e posando per un selfie sotto gli occhi di una gelosissima infuriata first lady Michelle.

Dopo le rivelazioni del francese Pascal Rostaing però le cose potrebbero assumere anche un’altra piega… che sia Beyoncé la pietra dello scandalo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>