Crisi Michelle e Barack Obama, ecco quando è cominciata

di Eleonora Costa 127 views0

Il National Enquirer ha parlato di crisi tra Michelle e Barack Obama e subito il gossip si è scatenato. Per la verità, già in tempi passati si era vociferato di rapporti tesi tra i due ma stavolta sembra che ci sia ben altro e che la storia tra il presidente americano e sua moglie sia giunta al capolinea. Ma quando sarebbe cominciata la crisi in casa Obama?

Secondo il National Enquirer la situazione sarebbe precipitata dopo il viaggio in Sudafrica sostenuto dalla coppia in occasione del funerale di Nelson Mandela. In quella occasione, il presidente americano avrebbe passato troppo tempo a parlottare fitto fitto con la premier danese Helle Thorning-Schmidt scatenando la gelosia della first lady Michelle che, secondo indiscrezioni, quella sera avrebbe preferito dormire in stanze separate per non avere tra i piedi il marito con il quale era visibilmente arrabbiata.

BARACK OBAMA E SUA MOGLIE MICHELLE VOGLIONO DIVORZIARE?

Da quel momento i già pericolanti rapporti tra Michelle e Barack Obama sarebbero peggiorati in modo piuttosto precipitoso. Solo che la first lady d’America è consapevole di non poter chiedere il divorzio in un momento così delicato perché una notizia del genere darebbe il via ad un vero e proprio scandalo presidenziale. Certo è che, secondo le parole riportate dal National Enquirer, Michelle Obama non avrebbe più intenzione di ricucire con il marito, sposato nell’ottobre del 1992 e dal quale avuto due figlie, Malia Ann (16) e Natasha, soprannominata Sasha, (13).

Ovviamente sul chiacchierato e possibile divorzio tra Michelle e Barack Obama non si conoscono dettagli più precisi, anche perché dalla Casa Bianca non arrivano notizie e c’è grande mistero. Dovremo dunque affidarci al gossip d’oltreoceano per sapere se una delle coppie più in vista degli Stati Uniti si dirà addio in questo 2014 che è da poco cominciato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>