Emma Marrone litiga con Mondo Marcio su Twitter

di Ma.Ma. 112 views0

Il 2014 comincia con un bel litigio su Twitter per Emma Marrone che sembra essere uno dei bersagli preferiti dai colleghi. Dopo le frecciatine al veleno che la salentina si era scambiata con Neffa qualche mese fa, adesso è la volta di Mondo Marcio, giovane rap che evidentemente non apprezza troppo il modo di lavorare della collega.

Scambiandosi parole su Twitter con un noto critico musicale, Mondo Marcio cita Emma Marrone in quanto rappresentante del magico mondo dei talent. La cantante dunque, chiamata in causa, risponde sottolineando come nel variopinto mondo della musica sia poco corretto categorizzare. “Ciao fratè io sono una cantante punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre“. Potrebbe finire tutto qua e invece Mondo Marcio ribatte seccato, lanciando una frecciatina nemmeno troppo velata alla cantante salentina.

Certo, così ci fai un bel ritornello dei tuoi?“, scrive. E la risposta di Emma Marrone non tarda ad arrivare: “ahahah, dai ti piacerebbe! Mastica bene le parole e comportati da rapper! Ti voglio bene anch’io“. L’atmosfera comincia a farsi abbastanza tesa e Mondo Marcio in particolare non sembra voler smettere di punzecchiare Emma. Piuttosto acido, infatti, il suo ultimo commento rivolto alla salentina. “Ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet ? Haaa . Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso, non sei così interessante“.

A questo punto Emma annuncia la ritirata, forse perché stufa di dover continuare a difendersi dagli attacchi dei colleghi che proprio non si capacitano del successo da lei ottenuto in così breve tempo. La cantante ricorda al collega di avere detto la sua solo perché tirata in ballo proprio da lui. “Ahahah mi hai tirato in ballo tu… mi fermo perchè sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE“.

Insomma il primo litigio di Emma Marrone per il 2014 è questo. L’anno inizia in salita per la salentina…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>