Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, terzo figlio in arrivo?

di Emma 175 views0

Terzo figlio in arrivo per Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli?

A lanciare l’indiscrezione è la rivista Diva e donna che ipotizza addirittura la terza gravidanza della modella bergamasca notando un pancino più morbido del solito da parte della (magrissima) Marica.

Entrambi non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia dopo l’arrivo di Raffaella Maria (che ha compiuto tre anni) e Gabrio Tullio (nato lo scorso marzo), ma intanto la coppia non commenta le indiscrezioni e trascorre agosto in città a Milano dove Eros è impegnato a girare il suo prossimo video.

La coppia, che ha festeggiato un anno di matrimonio lo scorso giugno, ha trascorso le vacanze in Salento prima di tornare in città e di ripartire al più presto per un’altra vacanza. Intanto Milano mezza deserta sembra essere semplicemente perfetta per loro: Eros e Marica sembrano essere sempre più innamorati e non perdono l’occasione per dimostrarlo anche sui social. Solo ieri il cantante romano aveva pubblicato uno scatto in cui si baciava appassionatamente con la moglie in una Milano semideserta.

Milano di Agosto, amore mio… Io ti conosco.

Aveva scritto il cantante che pochi mesi fa, ospite di Fabio Fazio, aveva dedicato alla moglie in occasione del suo 27esimo compleanno, una frase speciale in diretta tv.

EROS RAMAZZOTTI, MARICA MI HA SALVATO DA ME STESSO

Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo.

Il cantante romano non ha mai nascosto che l’incontro con la Pellegrinelli ha rappresentato per lui l’inizio di una seconda vita (dopo il divorzio da Michelle Hunziker).

Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso.

Aveva dichiarato Eros Ramazzotti lasciando però intendere che il matrimonio con Marica va comunque coltivato giorno dopo giorno.

Un bell’amore va lottato. Mi piace l’idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale.

E una famiglia numerosa non può che rendere migliore la quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>