Eros Ramazzotti, speciale dedica d’amore a Marica Pellegrinelli

di Emma 103 views0

Dopo due femmine arriva l’erede maschio ed Eros Ramazzotti sembra essere davvero al settimo cielo tanto che cantante romano ha regalato una romantica dedica alla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli.

Una dedica pubblicata su Instagram che ha subito scatenato l’entusiasmo di tutti i followers della coppia.

Ogni giorno che passa, ogni giorno di più. Sei La Mia Musica.

Ha scritto il cantante pubblicando una foto in cui accarezza il pancione della moglie Marica: è lei che in effetti gli ha davvero cambiato (in meglio) la vita regalandogli una seconda giovinezza dopo la fine delle nozze con la Hunziker e con la nascita della piccola Raffaella Maria.

In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli và insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento.

Ora a parte qualche errore ortografico, la gioia di Eros Ramazzotti sembra essere incontenibile e l’attesa del terzo figlio, finalmente un maschio che arriverà nel 2015, sta tirando fuori il suo lato più romantico non senza rendersi conto della responsabilità che arrivano quando si diventa genitori.

MARICA PELLEGRINELLI, FAR FUNZIONARE LE FAMIGLIE ALLARGATE NON È UNO SCHERZO

Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello si, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi.

Ha scritto il cantante che solo pochi giorni fa ha festeggiato i 18 anni della figlia Aurora nata dalle nozze con Michelle Hunziker ora in dolce attesa del terzo figlio, il secondo di Tomaso Trussardi).

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>