Francesco Renga, appesantito e felice con la nuova compagna

di Emma 3.017 views0

La relazione fra Francesco Renga e Ambra Angiolini si è ufficialmente conclusa pochi mesi con l’annuncio dell’attrice che ha confermato quel che si vociferava da mesi.


Proprio di questi tempi, esattamente lo scorso anno il cantante veniva paparazzato insieme alla bella Diana Poloni, bionda ristoratrice che è diventata la sua compagna. E sembra che, se il nuovo amore non abbia intaccato l’entusiasmo di Renga, gli abbia fatto compromettere la forma fisica.

Paparazzato in vacanza in mezzo al mare con la Poloni, sempre bionda e sempre bella, Renga appare senza dubbio un bell’uomo, ma un po’ appensantito e decisamente fuori forma. D’altra parte in estate è lecito cedere a qualche tentazione, ma le fan del bel Renga insorgono ricordando i tempi in cui il loro idolo, in coppia con Ambra, appariva più fascinoso. Che lei lo tenesse a stecchetto? Forse sì e forse Renga avrà ceduto ai piatti della bella ristoratrice: quel che è certo è appare felice e assolutamente sereno, anche con qualche chilo in più.

La storia con la Poloni va avanti da oltre un anno anche se la coppia è sempre stata molto discreta e non ha mai dato adito a pettegolezzi. Persa un po’ la forma Renga però sembra essere particolarmente sereno e non perde occasione di ripetere come nonostante la fine della relazione con Ambra, i rapporti con la sua ex siano più che armoniosi.

FRANCESCO RENGA, BACI AL MARE CON DIANA POLONI

Assolutamente no. Si deve sempre credere che una storia durerà per tutta la vita: l’amore non finisce mai. Io credo nei sentimenti, ho scritto un disco intero su questo. Quando vivi una grande relazione l’affetto semplicemente cambia, si trasforma, diventa altro. Diventa qualcosa di diverso dalla passione dell’inizio della storia, un compromesso, un sentimento più adulto e maturo. Può succedere che il rapporto tra la donna e l’uomo si incrini e sia necessario cambiare, per non esplodere. Ci si trova a perdonare l’altro, anche quando non lo si sarebbe mai immaginato, ma l’amore non ha una data di scadenza e il “per sempre” io ce l’ho.

Ha detto Francesco Renga intervistato da Donna Moderna: d’altra parte non è un mistero che i due abitino a una scala di distanza e che se sentono ancora una vera e propria famiglia.

photo credits|chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>