Francesco Renga, baci al mare con Diana Poloni

di Emma 2.010 views0

La relazione fra Francesco Renga e Ambra Angiolini si è definitivamente conclusa sette mesi or sono, ma entrambi hanno ritrovato l’amore e sembrano aver voltato definitivamente pagina nonostante abbiano mantenuto ottimi rapporti per il bene dei figli.

Il cantante sembra felicissimo accanto alla nuova compagna Diana Poloni con cui ha una relazione da diversi mesi e per la prima volta la coppia è stata paparazzata insieme al mare.

A paparazzare la coppia è stata la rivista Chi che ha sorpreso Renga e la compagna al mare fra baci e tenerezze a conferma che la loro relazione procede davvero a gonfie vele. I primi scatti della coppia erano trapelati la scorsa estate quando già si vociferava che il cantante avesse già un’altra relazione e adesso gli scatti di Chi sono riusciti a immortalare il primo bacio ufficiale della coppia che convive ormai da qualche mese a questa parte a Brescia.

FRANCESCO RENGA, CON AMBRA HO UN RAPPORTO BELLISSIMO

D’altra parte anche Ambra Angiolini, ex compagna di Renga con cui ha avuto due figli, non è rimasta non le mani in mano: dopo mesi di indiscrezioni, l’attrice ha detto chiaramente non essere più single ufficializzando la relazione con il nuovo compagno.
La prima uscita uscita ufficiale con il compagno, ex modello e agente di spettacolo Lorenzo Quaglia, c’è stata in occasione della serata finale del Festival di Taormina e da quel momento in poi la coppia è apparsa praticamente inseparabile trascorrendo le prime vacanze insieme.

Chi ha paparazzato anche la coppia Ambra-Lorenzo mentre si scambia effusioni nella notte romana a conferma che anche la loro relazione procede effettivamente alla grande. Solo pochi giorni è trapelata anche l’indiscrezione che Ambra e Lorenzo fossero in realtà vecchi amici da oltre 20 anni, ma che solo adesso sarebbe scoccata fra di loro la vera e propria scintilla.

photo credits|chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>