Home » cantanti » Francesco Renga, sono innamoratissimo di Ambra Angiolini

Francesco Renga, sono innamoratissimo di Ambra Angiolini

Diciamo la verità: Francesco Renga è stato il grande sconfitto al Festival di Sanremo 2014. Primo nella classifica provvisoria e super favorito fin dall’inizio non è riuscito a classificarsi neppure fra i primi tre, ma sembra aver preso la cosa con estrema filosofia… Francesco Renga preferisce gettarsi alle spalle Sanremo 2014 e ribadire ancora una volta il suo amore incondizionato per la compagna Ambra Angiolini.

Totalmente avverso al gossip, Renga ha rilasciato una recente intervista a Di Tutto in cui ha parlato ancora una volta dell’amore che lo lega alla sua compagna, l’ex stellina di Non è la Rai ormai riconvertita attrice.

Galeotto fu proprio Sanremo perché è lì che la coppia si conobbe: a distanza di dieci anni Renga è ancora innamorato pazzo di Ambra, nonché madre dei suoi due figli, Leonardo e Jolanda. Ora che Francesco Renga, 43 anni, ex leader dei Timoria, abbia sempre voluto in qualche modo dare un’immagine di sé piuttosto normale, è noto.

“Senza Ambra e i bambini morirei. Pensi che quando sono in tour faccio centinaia di chilometri pur di tornare a dormire nel mio letto. Adoro i miei piccoli. Sono un perfetto ‘family man’, pantofolaio al punto giusto” ha confessato Renga nel corso dell’intervista. Insomma l’uomo perfetto praticamente, come aveva già lasciato intendere qualche tempo fa: un uomo perfetto che evidentemente ha trovato la sua metà della mela in Ambra.

FRANCESCO RENGA CHIUDE LA POLEMICA CON IVA ZANICCHI

E se la relazione con Ambra dura da oltre dieci anni, nonostante tutto e tutti (chiacchiere e indiscrezioni comprese), Renga spiega anche che la coppia diventa un valore assoluto da preservare quando in mezzo ci sono i figli, ma spiega anche che lui e Ambra sono perfettamente compatibili e si completano a vicenda. E per mettere a tacere definitivamente il gossip che li vorrebbe sull’orlo imminente della rottura (a causa del presunto tradimento di lei con Piergiorgio Bellocchio), Francesco Renga rassicura tutti e spiega che il rapporto con Ambra è decisamente “sanguigno dopo tanti anni, con momenti bassissimi e poi altissimi”. Insomma qualcosa di estremamente gratificante seppur impegnativo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento