Gianni Morandi, Fedez è gay

di Emma 2.892 views0

Fedez è gay, ma lui ancora non lo sa. Questo almeno è quello che sostiene Gianni Morandi intervenuto come ospite d’eccezione nel corso della prima puntata di X Factor 10.

Il rapper milanese e il cantante bolognese hanno intrattenuto una breve conversazione e fra scambi e battute di rito sembra ci sia anche scappata la gaffe. O forse no?

La prima cosa che mi disse Morandi fu: ‘Io su Facebook ti faccio il culo’. Oh, era la prima volta che lo incontravo dal vivo. Pensate voi.

Ha detto Fedez ricordando il suo primo incontro con Gianni Morandi. Lui ha confermato, ma nel frattempo ha anche continuato con altre dichiarazioni.

Ah sì, è vero. Ma poi ti ho detto anche un’altra cosa che non possiamo ripetere qua.

A quel punto Fedez è apparso un po’ imbarazzato tanto da essere costretto a giustificarsi in qualche modo e a cercare di uscire “pulito” dalle dichiarazioni di Morandi.

Ah già. Dovete sapere che Gianni è convinto che io sia gay. Continua a dirmi che prima o poi lo capirò anche io!

Ha detto sorridendo Fedez. Il siparietto è finito qui, ma le parole di Gianni Morandi hanno immediatamente scatenato il gossip. E dire che il giovane Fedez è stato uno dei protagonisti assoluti del pettegolezzo estivo con i suoi innumerevoli amori e amorazzi. Dopo la fine della relazione con Giulia Valentina, Fedez non ha fatto altro che inanellare un flirt dopo l’altro, con TigerLily (con rottura e ritorno di fiamma), con Giulia Elettra Gorietti, con Greta Menchi e pare anche con la blogger Chiara Ferragni.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, È AMORE?

Tutte coperture fino al momento in cui Fedez capirà che è arrivato il momento di fare coming out? Chissà. Siparietto a parte, la vera rivelazione di X Factor 10 è solo uno, lui: Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice spietato che ha già fatto storia con le sue stroncature. “Sei antica”, “Non vali nulla”, “Ma i tuoi amici ti hanno mai sentito cantare?”, “Questo non è il tuo mestiere” sono solo alcune delle frasi più tenere pronunciate nel corso delle audizioni da Agnelli.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>