Jessica Mazzoli e Morgan, da che parte sta la verità?

di Ma.Ma. 354 views0

Si torna a parlare di Jessica Mazzoli e Morgan dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sera dalla ex concorrente di X Factor, diventata (oggi) concorrente del Grande Fratello. La sarda, madre di una bambina di sei anni avuta dal leader dei Bluvertigo, ha continuato ad attaccare l’ex, colpevole di non avere mai voluto avere a che fare con la piccolina.

Barbara D’Urso, però, ha riportato a Jessica Mazzoli le ultime dichiarazioni rilasciate da Morgan la scorsa settimana, nella sua trasmissione. Il cantante ha detto di aver provato spesso a vedere sua figlia ma di avere anche sempre incontrato l’ostruzione della ex che non ha mai voluto. E così la domanda che gli ospiti dello studio del Grande Fratello si sono fatti è: da che parte sta la verità?

2017, Jessica Mazzoli contro Morgan: “Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia che è rimasta senza”

Jessica Mazzoli, nella diretta, ha più volte tirato un ballo un percorso psicologico che Morgan avrebbe dovuto fare prima di rivedere la figlia. Ci si è capito poco o nulla anche perché Barbara D’Urso ha poi preferito cambiare discorso, forse per non entrare troppo nel merito di una questione comunque delicata visto che ruota intorno a una bambina di sei anni. Una volta entrata dentro la casa del Grande Fratello, però, Jessica Mazzoli non ha perso tempo per raccontare ai coinquilini, in pratica degli sconosciuti, tutta la sua storia personale.

E c’è già chi pensa che a breve il Grande Fratello ospiterà Morgan per un confronto con Jessic Mazzoli che potrebbe fare il pieno di ascolti.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>