Home » cantanti » Katy Perry lascia il fidanzato

Katy Perry lascia il fidanzato

Spread the love

Katy Perry, la cantante del famosissimo brano “I Kissed a Girl“, per il nuovo anno ha intrapreso una nuova vita, ricca di buoni propositi e priva di fidanzati.

La giovane cantate, infatti, durante i primi giorni del 2009 ha mollato il suo fidanzato e cantante Travis McCoy, con il quale era legata da quasi due anni.


Gli amici di Katy, tattavia, hanno fatto sapere che la coppia era già arriavata ai ferri corti da qualche tempo, soprattutto a causa dei rispettivi tour che avevano portato i due a stare lontani l’uno dall’altro per molto tempo.


Per cercare di recuperare la situazione ormai degenerata la coppia ha anche organizzato una vacanza romantica in Messico poco prima di Natale, idea che a quanto pare non è servita ad arginare la crisi.

Alcune indiscrezioni, tuttavia, sostengono che parte della crisi sia dovuta ad una sorta di rivalità che si era creata tra i due, cosa che frequentemente capita quando si svolge lo stesso mestiere. Il singolo di debutto di Katy, infatti, è riuscito a raggiungere il primo posto nelle classifiche di oltre trenta paesi, mentre il contemporaneo singolo lanciato dalla band di cui il suo ex è cantante è riuscito a raggiungere il sesto posto nel Regno Unito e soltanto il 55esimo negli Stati Uniti.

Lascia un commento