Home » Marco Mengoni e Mahmood, c’è chi sogna un duetto e non solo

Marco Mengoni e Mahmood, c’è chi sogna un duetto e non solo

Spread the love

Siamo ormai giunti alla terza serata della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, ma a tenere banco sui social e non solo continua ad essere quanto accaduto nella prima serata, con Mahmood e Marco Mengoni che si sono ritrovati insieme sul palco evidenziando una certa intesa.

Infatti è bastata una piccola connessione tra i due, uno sguardo di complicità e la mano sulla spalla di Mahmood da parte di Mengoni per creare un vero e proprio caos sui social.

Mahmood e Marco Mengoni presto insieme per una collaborazione?

Sono emersi tantissimi meme di questa nuova ship, ma in realtà i due sono vecchi amici, più volte si sono ritrovati insieme durante gli esordi discografici. C’è sicuramente una bella intesa tra i due, hanno fatto la classica gavetta e per loro fortuna è arrivato poi il successo. Entrambi hanno avuto modo di vincere il Festival di Sanremo, sono insomma dei cavalli vincenti ed anche quest’anno Mahmood sembra essere tra i favoriti.

La sua canzone è autobiografica, parla delle difficoltà che ha dovuto attraversare in passato quando era vittima di bullismo, un tema tra l’altro ripreso anche da BigMama durante quest’edizione del Festival di Sanremo. Che possa vincere o meno, Mahmood ha confessato di essere sempre in ansia, nonostante abbia calcato più volte quel palco. Intanto gli è stato chiesto, proprio a proposito della complicità con Marco Mengoni, se in futuro potremo magari assistere ad un duetto tra i due. Gli appassionati di musica sperano che ciò possa avvenire, per ora Mahmood ha semplicemente dichiarato di non aver mai collaborato con Marco, ma senza dubbio si tratta di una possibilità in futuro. Sarebbe insomma ben felice di poter duettare con Mengoni, chissà che questo non potrebbe avvenire proprio sul palco dell’Ariston in una delle prossime edizioni.

Mengoni sogna di innamorarsi di nuovo

In realtà c’è anche chi sogna ad una nuova ship, con Mahmood che proprio poco tempo fa ha fatto il suo coming out, mentre su Mengoni si conosce ben poco della sua vita privata. Il co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo è sempre stato molto riservato, non sono mai emerse immagini di lui in dolce compagnia, non si è mai parlato di nuova fiamma, anche se il suo desiderio è quello di potersi innamorare di nuovo. Come lui stesso confessato in una recente intervista de La Repubblica, Mengoni si è abituato a stare da solo, non prova da tempo la sensazione delle farfalle nello stomaco. Vedremo insomma se riuscirà finalmente ad innamorarsi di nuovo, intanto c’è chi spera in qualcosa di più con Mahmood.

Lascia un commento