Home » cantanti » Morgan accusa Maria De Filippi, mi ha escluso dal Festival di Sanremo

Morgan accusa Maria De Filippi, mi ha escluso dal Festival di Sanremo

Spread the love

Non ha usato giri di parole Morgan per esprimere il suo lapidario giudizio su Maria De Filippi, regina incontrastata di Mediaset e sembra anche della televisione pubblica.


L’ex leader dei Bluvertigo ha accusato la De Filippi di manipolare la televisione e di controllare anche le selezioni del Festival di Sanremo.

Il mio libro si intitola ‘Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio’ e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi.

Ha detto Morgan in occasione di una delle presentazioni pubbliche del suo libro: il cantante però non si è fermato qui e ha aggiunto qualcos’altro.

La tv è fatta da gente cattiva. Tipo Maria De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me.

Ma che cosa avrà mai fatto Maria De Filippi a Morgan? Secondo Novella 2000 Morgan avrebbe cercato di partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2015 proponendo un pezzo: non è stato ammesso e non solo a causa della commissione musicale presieduta da Carlo Conti, direttore artistico e presentatore della kermesse canora nel 2015, ma per colpa dell’ingerenza di Maria De Filippi, protagonista assoluta di Canale 5 con Uomini e donne, Italia’s Got talent, Amici e C’è posta per te.

Morgan sostiene che Aleggia un torpore defilippico sul Festival di Sanremo forse dicendo quel che molti pensano.

MORGAN A BALLARO’, BERLUSCONI MIO EREDE A X FACTOR

In effetti a pensarci bene sono parecchi gli ex allievi di Amici di Maria De Filippi che nel corso degli anni hanno partecipato al Festival e si sono aggiudicati la vittoria (da Valerio Scanu a Marco Carta a Emma Marrone ad Annalisa Scarrone) o quanto meno hanno avuto l’opportunità di potersi esibire sul più famoso palcoscenico italiano. Che Morgan abbia ragione?

Lascia un commento