Loredana Lecciso commenta il riavvicinamento tra Albano e Romina Power

di Ma.Ma. 117 views0

Le voci circa un riavvicinamento tra Albano e Romina Power continuano a circolare e nonostante il cantante pugliese abbia seccamente smentito il gossip continua a parlare di possibile ritorno di fiamma per la coppia che per anni è stata il simbolo dell’unione perfetta. Ma come sta prendendo queste voci Loredana Lecciso che ad oggi ci risulta essere ancora la compagna di Albano?

La showgirl ha commentato le voci di riavvicinamento tra il padre dei suoi figli e Romina Power in una intervista rilasciata al settimanale Top nella quale si è dichiarata davvero poco interessata al gossip che ruota intorno a questa vicenda.

Le foto di Albano e Romina Power in Spagna? Questo tipo di problema è più degli altri che mio. Foto e show a parte, la sostanza è quella che vivo io: francamente le serate di Al Bano e Romina non mi creano alcun tipo di conflitto. Anche se sembra che quasi tutti si aspettano chissà quali cose negative

Insomma Loredana Lecciso non sembra essere particolarmente preoccupata né tantomeno gelosa del tempo che Albano sta passando con Romina Power anche se si tratta più che altro di questione lavorative che però portano i due ex coniugi a passare molto tempo insieme come non succedeva ormai da anni. Ma per la gelosia, Loredana Lecciso non ha davvero tempo.

Io gioisco per la loro intesa ritrovata. Quando c’è uno scontro, ne risentono tutti, a partire dai nostri figli. Adesso, con questa nuova situazione di armonia, anch’io sono una mamma felice. I nostri bambini li ho mandati ai concerti di Al Bano e Romina e questo è stato un fattore di benessere e distensione per tutti. Non c’è niente di male che si ritrovino a cantare insieme. Gli scontri non fanno bene a nessuno. Al Bano è più disteso e io sono felice per lui che mi ha definito molto corretta per il mio appoggio. Romina è un valore aggiunto anche per i miei figli. Non mi ha mai fatto niente di male. Alla mia età, si può essere ancora gelose?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>