The Voice, Morgan escluso, arriva Dolcenera?

di Ma.Ma. 89 views0

E’ tempo di grandi cambiamenti a The Voice, il talent show di Rai 2 che quest’anno non vedrà in giuria né J-Ax né Piero Pelù il quale di recente ha lasciato intendere di essere andato via per promesse non mantenute dalla Rai. Si era fatto allora il nome di Morgan ma a quanto pare il cantante non ci sarà. Al suo posto potrebbe approdare Dolcenera, cantante di professione, che prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo (proprio come Morgan che parteciperà insieme al gruppo Bluvertigo).

Insomma per Morgan non ci sarà il tanto atteso ritorno in un talent. Dopo l’addio con polemica a X Factor, sarebbe stato un ritorno in grande stile per l’artista che quest’anno non ha mancato di riservare qualche frecciatina ai suoi ex colleghi (Fedez in primis).

Poco male però per Morgan che avrà il suo bel daffare. Oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, l’artista ex giudice di X Factor è stato scelto per partecipare insieme a Nina Zilli allo show del sabato sera che Massimo Ranieri porterà su Rai 1 a gennaio.

A The Voice allora dovrebbe approdare Dolcenera, una che di televisione ne ha fatta poca di recente (tanto da dichiararsi poco propensa al piccolo shcermo) ma che a quanto pare sarà pronta per mettersi in gioco in un talent show, quello di Rai 2 appunto, molto seguito e soprattutto molto chiacchierato. Insomma per Dolcenera arriva una importante possibilità: dobbiamo però aspettare la conferma dalla Rai per sapere se potreno davvwro vederla tra i giudici di The Voice…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>