Tiziano Ferro, trascorrerò il Natale con la famiglia

di Emma 148 views0

Il Natale si avvicina e i vip cominciano a pensare a come trascorreranno le feste: per Tiziano Ferro si tratterà ancora di un periodo di lavoro dato che il cantante sarà ancora impegnato con il tour negli stadi che si sta rivelando un vero e proprio successo.

Nonostante tutto è intenzionato a trascorrere il Natale in famiglia insieme ai suoi cari.

Abbiamo finalmente ritrovato dopo molti anni la dimensione ideale. Staremo a casa noi quattro: mamma, papà e mio fratello a festeggiare come ho sempre voluto. Sarà il Natale più semplice del mondo.

Ha dichiarato il cantante intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Per Tiziano Ferro ritrovare la famiglia è essenziale così come lo sono i rapporti umani e relazionali.

Tiziano Ferro in effetti ha spiegato chiaramente di non riuscire più a trascorrere troppo tempo lontano dai suoi cari anche considerando che in passato è stato scottato dalle sue scelte lavorative.

La mia partecipazione a The Voice in Spagna, per un mese nel 2012, causò la fine di una mia lunga relazione. È un esempio calzante: non so come gli altri riescano a stare così lontani dai loro cari, non ce la faccio più.

Ha spiegato il cantante di Latina che però sembra aver trovato un buon equilibrio fra la carriera e la famiglia in questo momento anche scegliendo di limitare al massimo le sue ospitate internazionali per essere più vicino ai suoi cari. Un equilibrio che forse è stato determinante per lui e che gli ha concesso di ritrovare la serenità anche nel corso del lungo tour negli stadi.

TIZIANO FERRO, HO SOFFERTO DI ANSIA E DEPRESSIONE

Una serenità che non mi aspettavo. Pensi che in camerino avevo sempre a portata di mano delle gocce naturopatiche per calmarmi e non le ho mai usate. Lo sforzo fisico era enorme, sono dimagrito tantissimo, eppure mi sono sempre sentito a mio agio.

Ha spiegato Tiziano Ferro assolutamente soddisfatto del suo ritrovato equilibrio fra vita professionale e affettiva.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>