Home » curiosità » Le 3 bellezze Vip single dell’estate 2014

Le 3 bellezze Vip single dell’estate 2014

Spread the love

Estate da single per molte donne dello spettacolo che si preparano ad affrontare questi mesi estivi in solitaria. Quali sono le 3 bellezze Vip single dell’estate 2014? Vediamole dopo il salto.

1. Emma Marrone. Dopo la scorsa estate, nella quale è stata in love con l’attore Marco Bocci, da poco convolato a nozze con Laura Chiatti, Emma Marrone si trova ad affrontare l’estate 2014 da single ma a lei va bene così. La salentina ha infatti più volte ribadito di non essere alla ricerca dell’anima gemella e di voler dedicare anima e corpo al tour che la sta vedendo protagonista proprio in queste settimane. Tra le bellezze Vip single, però, Emma Marrone deve rifinirci per forza.

2. Alessandra Amoroso. Prima estate da single per la cantante ex vincitrice di Amici, fresca fresca di rottura con il fidanzato storico Luca De Salvatore. Per la salentina l’estate 2014 sarà in solitaria visto che lei stessa ha dichiarato di volersene stare un po’ tranquilla per recuperare dopo un periodo comunque difficile arrivato dopo la separazione dal fidanzato, con il quale conviveva a Roma. Anche Alessandra Amoroso però, al pari di Emma Marrone, rientra nella speciale classifica delle bellezze Vip single da monitorare.

3. Melita Toniolo. Proprio recentemente la ex gieffina ha dichiarato di essere davvero sfortunata con gli uomini: le sue storie durano sempre pochissimo e non per colpa sua (almeno così dice lei). Fisico mozzafiato, tutta pepe, Melita Toniolo è una delle bellezze Vip che più vanno tenute sott’occhio in questo agosto che ci condurrà alla fine dell’estate 2014.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento