Alberto Matano ed il bacio ad Alba Parietti, siparietto hot a La vita in diretta

Alberto Matano è uno dei giornalisti e presentatori più apprezzati in casa Rai, riuscendo in questi anni a dare nuova linfa vitale a La vita in diretta, trasmissione pomeridiana che si occupa da anni di attualità.

Matano è entrato nel cuore di molti telespettatori di Raiuno, un personaggio televisivo schietto che risulta essere amato da molti colleghi e con un’amicizia davvero speciale nei confronti di Mara Venier.

Il bacio tra Alberto Matano ed Alba Parietti

Spesso i due si ritrovano insieme a cena a casa dell’altra amatissima presentatrice di Raiuno, insieme anche a Vincenzo Spadafora che qualcuno ritiene essere proprio il compagno di Matano. Come molti sapranno sia l’ex ministro dello sport che l’attuale presentatore de La vita in diretta hanno fatto coming out di recente e c’è chi sostiene che possano essere fidanzati.

Non c’è per ora alcuna immagine ufficiale che possa testimoniare tale ipotesi, intanto però Alberto Matano ha un bel po’ ravvivato il suo programma con un bacio davvero appassionato con Alba Parietti. La nota showgirl era infatti ospite dell’ultima puntata de La vita in diretta, si parlava del world kissing day, la giornata internazionale del bacio che è stata proprio ieri.

Per festeggiare l’evento il furbo Matano ha chiesto all’intraprendente Alba Parietti di baciarlo ed ecco che è avvenuto un bacio piuttosto travolgente che sembra aver suscitato qualcosa di interessante nel presentatore de La vita in diretta. La Parietti infatti gli ha chiesto se fosse cambiato qualcosa in lui dopo questo bacio, vista la sua omosessualità e Matano, con molta ironia, ha confessato che lei è in grado di far resuscitare qualsiasi cosa.

Alberto Matano fidanzato con Vincenzo Spadafora?

Un siparietto alquanto simpatico che ha fatto sobbalzare dal divano chi stava assistendo a questa puntata de La vita in diretta, un fuori programma hot ed inaspettato che però ha avuto solo come scopo quello di far divertire un po’ il pubblico. Alberto Matano è sicuramente un giornalista e presentatore molto riservato, non si conosce molto sulla sua vita privata, ma è un volto che ormai il pubblico italiano lo considera di famiglia e c’è curiosità in tutto ciò che fa.

Per ora la sua relazione presunta con Vincenzo Spadafora è solo una chiacchiera non confermata da nessuno dei due, però Matano ha ben dimostrato come può tranquillamente divertirsi creando scalpore con questo bacio inaspettato nei confronti di Alba Parietti. Che sia stato solo un gioco per riuscire a far parlare un po’ di sé è alquanto probabile, un po’ di rumore per mantenere vivi i riflettori su La vita in diretta, un programma che comunque risulta essere molto seguito e non ha di certo bisogno di questi escamotage per fare audience.

Lascia un commento