Federica Pellegrini, Balotelli e Sara Tommasi, tutti i Vip sbarcati su Twitter nel 2013

di Ma.Ma. 167 views0

Il 2013 ha segnato lo sbarco su Twitter di molti Vip che hanno cominciato a utilizzare il famoso social nerwork per aggiornare i followers su ogni loro spostamento. E così, adesso che ci stiamo avviando verso la fine di questo 2013, ecco che è possibile vedere quali sono i nuovi Vip che hanno aperto un account Twitter nell’ultimo anno: tra tutti Federica Pellegrini, Mario Balotelli e Sara Tommasi.

La nuotatrice ha aperto il suo account @mafaldina88 agli inizi del 2013 e fin da subito si è mostrata molto attiva: ha pubblicato foto insieme al fidanzato (ormai ex) Filippo Magnini, ha mantenuto un filo diretto con i fan e si è dovuta sorbire anche un po’ di insulti da parte di coloro che l’hanno apostrofata come “marchettara” dopo un tweet da lei messo on line e che sarebbe stata una sorta di pubblicità forzata di un noto marchio automobilistico. Tra i nuovi Vip on Twitter del 2013 anche il calciatore Mario Balotelli, uno che ha fatto un po’ fatica ad entrare nel meccanismo: ha spesso pubblicato tweet che hanno creato polemiche varie, soprattutto con la blogger Selvaggia Lucarelli.

MARIO BALOTELLI SI DIFENDE SU TWITTER, NON HO OFFESO BENITEZ

E ancora, 2013 su Twitter anche per Sara Tommasi, un’altra che forse avrebbe fatto meglio a fare altro piuttosto che crearsi un account sul social network visto che la showgirl umbra si è resa spesso protagonista di tweet deliranti (e purtroppo questa non è una novità).

Tra i Vip che hanno fatto il loro ingresso su Twitter nel 2013 anche lo showman Fiorello, il nuotatore Filippo Magnini, l’attore Roberto Farnesi e il discografico Rudy Zerbi. Tra le star straniere invece troviamo le attrici Cameron Diaz, Katie Holmes, Drew Barrymore e Sarah Jessica Parker. E ancora, l’ex calciatore Luis Figo e la tennista Maria Sharapova.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>