Home » curiosità » Federica Pellegrini rifiuta di presentare Sanremo 2012

Federica Pellegrini rifiuta di presentare Sanremo 2012

Spread the love

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini rifiuta la proposta che le era stata fatta nei giorni scorsi per affiancare il confermatissimo Gianni Morandi alla conduzione della prossima edizione di Sanremo.



L’idea di portare sul palco dell’Ariston Federica Pellegrini era venuta dopo che la campionessa azzurra si era laureata quest’estate – e suo malgrado – reginetta ufficiale del gossip. Aspetto questo che la riservata Federica avrebbe anche evitato volentieri. Ma tant’è: il fidanzamento, prima nascosto e poi confermato, con il collega Filippo Magnini è stato pane per i denti degli amanti del gossip che per mesi sono rimasti sulle tracce della nuotatrice che poco prima dei mondiali di Shanghai aveva lasciato a sorpresa il fidanzato storico Luca Marin.

►LUCA MARIN CON LA NUOVA FIDANZATA
Riflettori puntati su di lei da giugno, dunque, e non solo per le sue prodezze sportive che l’hanno comunque issata sul gradino più alto del podio per ben due volte negli ultimi mondiali cinesi. Federica Pellegrini è di colpo diventata super richiesta tanto da essere tra le prescelte per Sanremo 2012. Impegno che la campionessa azzurra ha dovuto a malincuore declinare per concentrarsi sui prossimi impegni sportivi che la vedranno protagonista nelle prossime olimpiadi a Londra, nel 2012.

Federica Pellegrini si è detta onorata di essere stata contattata e lascia una piccola porticina aperta dicendo che per quest’anno ormai è andata così ma che per il prossimo anno ci potrebbe pensare più seriamente.

foto ripresa da http://gossip.pourfemme.it

Lascia un commento