Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia

di Fabiana 105 views0

 Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia e non si tratta del solito gossip di fine estate perché la notizia è vera ed è è stata confermata dall’Associated Press citando un portavoce della coppia di attori. La cerimonia nuziale poi si è svolta a Chateau Miraval, in Francia lo scorso sabato 23 agosto. Si è trattato di una cerimonia celebrata in una piccola cappella e in forma privata alla presenza di pochi amici e delle famiglie della coppia.

Secondo le indiscrezioni sulle nozze, pare che Angelina sia stata accompagnata all’altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa lungo il percorso e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli: insomma ciascuno ha avuto un ruolo preciso e non poteva essere altrimenti perché in effetti Angelina ha sempre detto che un giorno si sarebbe sposata più che altro per accontentare la tribù di figli che chiedeva insistentemente le nozze anche se lei si sentiva in pratica già sposata con il compagno.

L’attrice aveva ricevuto l’anello di fidanzamento un paio di anni fa e sembrava che le nozze fossero imminenti: il gossip invece aveva in qualche modo centrato il luogo della cerimonia, Chateau Miraval, in Francia, anche se in effetti aveva sbagliato di un anno sulla data delle cerimonia.

Le nozze evidentemente erano state rimandate anche a causa dei problemi di salute di Angelina che qualche mese fa ha rivelato di essersi sottoposta a una doppia mastectomia per ridurre il rischio di tumore al seno, ma era chiaro che le nozze sarebbero state celebrate senza pubblicità da parte dei diretti interessati, loro malgrado sempre sull’onda del gossip.

BRAD PITT RESTA CON ANGELINA JOLIE SOLO PER AMORE DEI FIGLI

E dire che solo pochi giorni fa aveva cominciato a circolare la notizia che Brad Pitt rimaneva insieme ad Angelina solo per amore dei figli come rivelato pochi giorni fa da un ex collaboratore di Pitt, Ron Bard secondo cui l’attore era ancora segretamente innamorato della sua ex Jennifer Aniston. Bard quasi certamente avrà parlato per vendicarsi (dopo essere stato licenziato proprio su consiglio della Jolie), ma ironia della sorta ha voluto che la coppia di divi hollywoodiani si sia sposata solo pochi giorni dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>