Notti sul Ghiaccio 3, ecco chi sono i primi concorrenti ufficiali

di Ma.Ma. 838 views0

Fanno capolino le prime indiscrezioni su Notti sul Ghiaccio 3, il nuovo talent della Rai che partirà a breve, condotto da Milly Carlucci. Ed è proprio la stessa conduttrice, reduce da un brutto capitombolo che le ha procurato la lesione dei polsi, a svelare sui social i nomi di coloro che si imbarcheranno per questa nuova avventura. Il primo nome?

Valeria Marini. Se ne era parlato molto nelle scorse settimane ma adesso arriva l’ufficialità: la showgirl sarda sarà tra i concorrenti di Notti sul Ghiaccio 3, pronta a mettersi in gioco per una avventura tutta nuova, lei che in materia di talent e reality ha esperienza da vendere (non solo ha partecipato all’Isola dei Famosi per due volte ma anche a Reality Circus, nell’ormai lontano 2006). Insieme a lei anche Emanuele Filiberto di Savoia, che dopo un periodo di astinenza alla tv torna in un reality dopo che qualche anno fa, era il 2009, fu scelto proprio da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle.

VALERIA MARINI, UPSKIRT SU NOVELLA 2000

Tra i concorrenti di Notti sul Ghiaccio 3 anche la ex fondista italiana Manuela Di Centa e Giulio Base, attore e regista. Completa il cast dei concorrenti finora ufficializzati Niccolò Centioni, giovane attore romano che molti conoscono grazie all’interpretazione di Rudi nella fiction Mediaset I Cesaroni. Lo scorso anno Niccolò Centioni aveva partecipato a Pechino Express insieme alla collega Micol Olivieri, a Notti sul Ghiaccio 3 invece l’attore gareggerà in solitaria.

Foto | Facebook Valeria Marini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>