Valeria Marini, upskirt su Novella 2000

di Fabiana 637 views0

L’estate 2014 di Valeria Marini è particolarmente hot e in vacanza la showgirl si è distratta regalando un inaspettato upskirt ai fotografi di Novella 2000 prontamente appostati. La showgirl si trova in vacanza con il nuovo compagno, il giovane Antonio Brosio, ex volto di Uomini e donne, e mentre si rilassa per un aperitivo, non fa troppo caso a come si siede.

Il vestito troppo corto (non certo una novità per la Marini) e il fatto che si sia dimenticata di indossare la biancheria intima hanno fatto il resto.
Secondo Novella 2000 però la notizia è un’altra: la rivista ironizza sull’incidente e arriva alla conclusione che Valeria non sia bionda naturale. Insomma la notizia dell’estate secondo la rivista che nel corso dell’estate ha seguito le prodezze amorose della Marini.

La showgirl in effetti è tornata prepotentemente al centro del gossip dopo il divorzio dal marito, l’imprenditore Giovanni Cottone, dopo appena un anno di matrimonio.

Sulla rottura si è detto di tutto e di più fra recriminazioni e accuse reciproche, ma di certo la Marini sembra essersi presto consolata con l’amicizia del giovane Antonio Brosio, 36 anni. E se fino a qualche tempo fa la showgirl aveva assicurato che fra lei e Brosio c’era solo una forte amicizia, alla fine si è dovuta arrendere ammettendo che l’amicizia si è trasformata in amore e che da qualche tempo da coppia fissa con l’aitante giovanotto.

VALERIA MARINI AMMETTE, FACCIO COPPIA CON ANTONIO BROSIO

E se la coppia ha trascorso buona parte dell’estate fra coccole e vacanze hot, è anche vero che quasi certamente non si lascerà scappare l’occasione di sfilare sul red carpet veneziano in occasione dell’apertura della Mostra del Cinema di Venezia prevista per domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>