Pechino Express 5, coppie concorrenti e categorie

di Sveva Commenta

Definito il cast di Pechino Express 5, il reality di Rai 2 che prenderà il via a settembre, come sempre condotto da Costantino Della Gherardesca. Si conoscono dunque i nomi delle coppie concorrenti che si daranno battaglia nelle rispettive categorie. Vediamo tutti quello che c’è da sapere sul programma!

Pechino Express 5

Quali saranno le otto categorie che prenderanno parte a Pechino Express 5? In Centro e Sud America ci saranno i Contribuenti, i Coniugi, gli Estranei, gli Innamorati, i Socialisti, le Naturali, gli Emiliani, gli Spostati. Ufficializzati dalla stessa produzione del programma anche i nomi delle coppie concorrenti che hanno accettato la sfida e si metteranno dunque in gioco. I riflettori, in questa quinta edizione di Pechino Express, saranno puntati su Lory Del Santo con il giovane fidanzato Marco Cocolo, Tina Cipollari con il suo assistente Simone Di Matteo, i The Show (due star del web) Alessio Stigliano eAlessandro Tenace, le bellezze curvilinee Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, Francesco Sarcina (cantante, ex frontman de Le Vibrazioni) con la moglie Clizia Incorvaia (fashion blogger e da pochissimo tempo diventata mamma).

TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS, MAURIZIO COSTANZO APPROVA

Gli ingredienti per una stagione decisamente vibrante ci sono tutti perché mai come quest’anno la produzione dell’adventure game di Rai 2 ha puntato su personaggi dal carattere piuttosto particolare. Come Lory Del Santo e Tina Cipollari per esempio, con quest’ultima che aveva confermato la sua presenza a Pechino Express 5 nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne alla quale aveva preso parte nel ruolo di opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>