Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari a Pechino Express, Maurizio Costanzo approva

Tina Cipollari a Pechino Express, Maurizio Costanzo approva

Spread the love

Tina Cipollari prossima concorrente di Pechino Express? Per il momento manca l’ufficialità della notizia ma a quanto pare la popolare opinionista di Uomini e Donne potrebbe cimentarsi in una avventura tutta nuova e particolarmente delicata. Maurizio Costanzo, che conosce la romana abbastanza bene, sarebbe favorevole a un suo ingaggio nel reality di Rai 2.

Intervistato dal settimanale Nuovo su una eventuale partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express, Maurizio Costanzo ha detto:

Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta. Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa

MAURIZIO COSTANZO CONTRO TINA CIPOLLARI: A UOMINI E DONNE ESAGERA

Insomma per capire se Tina Cipollari potrà essere tra i concorrenti di Pechino Express dovremo aspettare ancora qualche settimana, in attesa che la produzione Rai renda noti i nomi dei concorrenti del reality. Certamente, qualora la notizia si rivelasse vera, la romana opinionista di Uomini e Donne avrà il suo bel daffare in un reality davvero molto impegnativo.

Lascia un commento