Vip in ribasso, da Melissa Satta a Raffaella Fico: quali sono le altre?

di Ma.Ma. 1.017 views0

Vip in ribasso di cui negli ultimi tempi si sente parlare davvero molto poco: Melissa Satta e Raffaella Fico sono alcune di queste. Un tempo riempivano le pagine del gossip, oggi si sono abilmente defilate, per scelta o per forza non lo sappiamo. Vediamo quali sono le dive di cui ultimamente si sa poco o niente.

1. Melissa Satta

Sono lontani i tempi in cui le peripezie amorose della ex velina di Striscia La Notizia infiammavano il gossip! Da quando fa coppia fissa con Boateng, e soprattutto da quando si è trasferita in Germania ad abitare, della sarda si sente dire poco o niente. Lei tiene costantemente aggiornati i suoi fan sui social, ma il gossip si è quasi dimenticato di lei.

2. Belen Rodriguez

Ebbene sì, anche l’argentina vive un momento di calo di popolarità e non poteva essere altrimenti visto che per anni Belen Rodriguez è stata la più bersagliata dalla cronaca rosa. Oggi lo è lo stesso ma decisamente meno, per la sua gioia probabilmente, visto che ha sempre lamentato una eccessiva interferenza dei mass media nella sua vita privata.

3. Raffaella Fico

Per un paio di anni ha imperversato in tv e sui settimanali di gossip per la querelle a distanza con il padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. Oggi la napoletana è sparita dalla circolazione ed è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi.

4. Elisabetta Canalis

Da anni in pianta stabile negli Stati Uniti, anche Elisabetta Canalis è tra le Vip in ribasso. Nemmeno il matrimonio con Brian Perri l’ha aiutata a a riacquistare un po’ di popolarità.

5. Sara Tommasi

Lei ogni tanto ci prova a infiammare il gossip con qualche scatto osé sui social ma la fama dell’ex naufraga è letteralmente scomparsa. E’ sicuramente un bene visto che negli ultimi tempi la showgirl aveva un po’ perso la bussola.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>