Angelina Jolie e Brad Pitt, Stanleybet scommette sul divozio dei due attori

di Fabiana 1.127 views0

Angelina Jolie e Brad Pitt sono in crisi a causa di Marion Cotillard? Da giorni ormai non si parla (quasi) d’altro visto che l’attore americano avrebbe tradito la moglie con l’attrice francese premio Oscar, sua attuale partner sul set del film Allied.

A lanciare la notizia è stata la rivista americana Star e se l’indiscrezione è stata immediatamente ripresa da altre testate, Stanleybet ha immediatamente colto l’occasione per piazzare un pronostico scommettendo sull’imminente rottura fra i due attori americani.

Divorzio in vista per i Brangelina? Sembrerebbe proprio di sì dato che la quota indicata è davvero bassa, pari a 1.40. Secondo gli allibratori di Liverpool ci sarebbe però anche la possibilità che il matrimonio possa essere salvato: la riappacificazione viene data a 2.40.
Insomma il divorzio dei Brangelina potrebbe essere dietro l’angolo e d’altra parte non sarebbe nemmeno la prima volta che accade una cosa del genere: dieci anni fa fu galeotto il set di Mr.&Mrs.Smith per Brad Pitt e Angelina Jolie quando il divo era sposato con la ex moglie Jennifer Aniston, poi lasciata di punto in bianco.

Dopo dieci anni e sei figli potrebbe arrivare la parola fine anche per la favola dei Brangelina, ipotesi che viene rafforzata anche dalla sconcertante magrezza dell’attrice apparsa sempre più emaciata in questi ultimi tempi proprio a causa (si presume) del dispiacere per il tradimento del marito. Divorzio presunto o meno (sono anni che ormai si rincorrono le indiscrezioni sull’imminente rottura della coppia) la Jolie non resta con le mani in mano, ma al contrario si imbarca nell’ennesima campagna umanitaria a favore dei più deboli, stavolta in collaborazione con la baronessa Arminka Helic, membro della Camera dei Lord britannica e attivista contro la violenza sessuale da anni, esattamente come l’attrice.

BRAD PITT, TRADIMENTO CON MARION COTILLARD?

umanitarie e starebbe approfondendo le sue iniziative contro le violenze sessuali. Già alcuni giorni fa, l’Us Weekly aveva parlato di un avvicinamento di Angelina Jolie alla baronessa Arminka Helic, membro della Camera dei Lord britannica e attivista contro la violenza sessuale da anni, proprio come l’attrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>