Johnny Depp e Amber Heard, è divorzio

di Fabiana 865 views0

Johnny Depp e Amber Heard divorziano: è durato poco più di un anno il matrimonio fra il divo 50enne di Hollywood e l’attrice texana. Sembra che a presentare le carte del divorzio, praticamente di punto in bianco, sia stata la Heard solo pochi giorni fa, lo scorso 22 maggio.

L’attrice avrebbe parlato delle consuete “differenze inconciliabili” e stando alle indiscrezioni lanciate da E!News, dato che non ci sarebbe alcun accordo prematrimoniale tra i due, la Heard avrebbe cominciato ad avanzare qualche pretesa.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per l’attore per si trova nel bel mezzo del lancio del nuovo film di Tim Burton in cui torna a vestire i panni del Cappellaio Matto: in realtà fino a questo momento non c’erano state alcun tipo di indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia e la notizia del divorzio ha sorpreso un po’ tutti.

I due attori, 52 anni lui e 30 anni lei, erano convolati a nozze nel gennaio 2015 con una cerimonia esclusiva e privatissima sull’isola privata di Depp alle Bahamas: l’inaspettato colpo di fulmine era scoccato nel 2011 sul set galeotto di The Rum Diary, Depp aveva letteralmente perso la testa per l’attrice (bisessuale) arrivando a lasciare la storica compagna Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli, Lily Rose Melody e John “Jack” Christopher Depp III, ma che non ha mai voluto sposare. La relazione con la Heard era stata ufficializzata solo nel 2013, ma le nozze sono praticamente andate subito a rotoli.

VENEZIA 72, JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, RED CARPET DA MARITO E MOGLIE

Per il divo di tratta del secondo divorzio dopo la separazione dalla make-up artist Lori Anne Allison con cui è stato sposato dal 1986. E in in molti già sperano in una riconciliazione con Vanessa Paradis.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>