Venezia 72, Johnny Depp e Amber Heard, red carpet da marito e moglie

di Emma 272 views0

Johnny Depp e Amber Heard conquistano i flash della terza serata del Festival di Venezia.


Sul red carpet di Black Mass di Scott Cooper, l’attore statunitense e la consorte hanno messo a tacere le malelingue che li volevano in crisi a pochi mesi dalle nozze.

Lui, 52 anni, assente da qualche tempo al Lido, non era in forma smagliante e dopo essersi presentato con un look discutibile che non gli rendeva giustizia al photocall della mattina (con giacca verde abbottonata e pantaloni sabbia tanto per intenderci), ha recuperato in serata infilando uno smoking d’ordinanza pur non certo impeccabile.

E poco importa però se Johnny Depp non è (più) il sex symbol che tutti aspettavano: sul red carpet ha entusiasmato i fan accanto alla bellissima e giovane moglie Amber Heard (25 anni di meno) che ha sposato lo scorso febbraio con una cerimonia alla Bahamas.

Il colpo di fulmine era scoccato tre anni or sono sul set di The Rum Diary e Depp aveva lasciato per la sua nuova fiamma aveva lasciato la storica compagna Vanessa Paradis (che non aveva mai sposato) e da cui ha avuto due figli.

VENEZIA 72, I DIVI ATTESI AL LIDO

Amber Heard (presente al festival con Danish Girl) sorridente e bellissima in nero lungo con strascico e i biondi capelli sulle spalle, sembrava perdersi negli occhi di lui: insomma la coppia hollywoodiana, alla prima uscita italiana da marito e moglie, ha messo a tacere le malelingue che li volevano già in crisi poco dopo le nozze, si dice, per i vizi noti di lui (l’alcol). Ma sembra che almeno ieri, l’intesa sia stata ritrovata.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>