Johnny Depp e Amber Heard, tutti i dettagli del divorzio

di Fabiana 608 views0

Della serie c’eravamo tanto amati: il matrimonio fra Johnny Depp e Amber Heard è ufficialmente finito dopo meno di 15 mesi e dopo che sono volati i coltelli con reciproche accuse, hanno trovato un accordo.

Ma quali sono i dettagli dell’accordo? Tutti i particolari sono stati svelati da Tmz secondo cui i due attori in qualche modo hanno in qualche modo fatto un passo indietro.

Amber Heard ha ritirato le accuse di violenza domestica contro Johnny Depp chiudendo di fatto il caso con la conseguenza di non poterlo riaprire neppure in un secondo momento. E dire che a chiedere il divorzio era stata proprio l’attrice con le accuse di violenze domestiche rivolte al (l’ex) marito. Johnny liquiderà la ex moglie sborsando circa sette milioni di dollari accollandosi anche le spese di legali e risparmiando un milione rispetto alle iniziali richieste di lei.

La nostra relazione è stata appassionata e a volte instabile, ma sempre all’insegna dell’amore. Nessuno di noi ha fatto false accuse per motivi finanziari, non c’è mai stata intenzione di recare danni fisici o emotivi. Amber augura il meglio per il futuro di Johnny e donerà in beneficenza parte dei proventi della causa». Non si specifica a quale organizzazione e in che percentuale.

JOHNNY DEPP, IN VENDITA PALAZZO DONA’ DI VENEZIA PER IL DIVORZIO

Riporta il comunicato congiunto rilasciato dalla ex coppia dopo il raggiunto accordo. Insomma Amber Heard ha rinunciato a un po’ di soldi per non passare da attricetta in cerca di soldi e Johnny Depp ha cercato di salvarsi come meglio ha potuto la sua reputazione. A ridosso della richiesta di divorzio, in molti (tra cui la ex compagna Vanessa Paradis, la figlia Liy Rose e l’amico Benicio Del Toro) si erano mobilitati per difendere Depp dalla accuse di essere un uomo violento. Ultimamente però, il video diffuso dalla Heard che mostrava Depp vistosamente alterato e ubriaco nel corso di una lite in cucina, aveva finito per minacciare la parola dell’attore, tra l’altro volto dei film Disney. E qualcuno già spera in un ritorno di fiamma fra Depp e Vanessa Paradis: ma la francese sarebbe disposta a riprenderselo?

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>