Johnny Depp, in vendita Palazzo Donà di Venezia per il divorzio

di Fabiana 852 views0

Lui non se lo sarebbe mai aspettato, qualcun altro forse sì data anche la differenza d’età e la predilezione per il gentil sesso da parte della sposa, ma le cose sono andate così: dopo poco più di un anno il matrimonio fra Johnny Depp e Amber Heard è naufragato.

Tra mesi or sono l’attrice texana ha chiesto la separazione dal marito che ha accusato di violenze fisiche e verbali ed è già cominciata la battaglia legale anche perché l’attrice si è mostrata in tribunale con tanto di lividi in bella vista.

Quel che è certo è che Depp fino a questo momento non ha detto una parola e non ha neppure provato a difendersi in nessun modo dalle accuse: a schierarsi dalla sua parte sono gli stati gli amici e la storica ex compagna Vanessa Paradis e i figli che hanno sempre parlato di un uomo dolce e non certo violento. Insomma l’idea che le dichiarazioni di Amber Heard possano essere una trovata per tentare di ottenere una quantità maggiore di denaro dal divorzio non sono neppure così remote.

Johnny Depp è profondamente scosso. È molto stressato per tutto quello che riguarda il “dramma Amber Heard” Non ha mai chiesto di anticipare il divorzio, ma vuole che tutto finisca. E andare avanti.

Ha rivelato a People una fonte vicina all’attore. Intanto, Depp, 53 anni, si prepara per il peggio che significa un divorzio costosissimo.

JOHNNY DEPP, CHI LO DIFENDE DALLE ACCUSE DELLA EX MOGLIE

Dopo aver messo in vendita la preziosa collezione di Basquiat, l’attore avrebbe anche messo in vendita Palazzo Donà, il palazzetto da sogno (con ascensore privato, sette camere da letto, nove bagni, soffitti affrescati, travi a vista e un piccolo molo privato per gli attracchi) che si affaccia su Canal Grande e che Depp aveva acquistato nel 2010 a Venezia nel corso delle riprese del deludente The tourist. Il prezzo sul mercato è di 10 milioni di euro, tanto per rendersi conto di quanto potrebbe costare il divorzio.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>