Alessia Marcuzzi indossa i bikini di Belen Rodriguez

di Emma 108 views0

Deve correre del buon sangue fra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez visto che la conduttrice romana ha immediatamente pensato di fare pubblicità alla collega-stilista indossando uno dei nuovi bikini della sua sua prima linea mare, la Me Fui.

La linea di costumi, realizzata da Belen con la collaborazione dell’inseparabile Cecilia è stata pubblicizzata immediatamente dalla coppia di sorelle, ma è anche vero che un testimonial involontario e gratuito in più fa sempre un certo piacere. E così la Marcuzzi, proiettata ormai verso l’estate, ha indossato subito uno dei costumi, a triangolo e un po’ striminziti della Me Fui, ringraziando pubblicamente Belen scrivendo su Twitter Grazie “@belenrodriguezreal per questo #supersexybikini @mefuireal#casabaronio”.

Accanto al tweet non poteva certo mancare la foto di rito in cui la Marcuzzi sfoggia in fisico asciutto e poco coperto dal bikini mentre si gode il sole a bordo piscina nella lussuosa casa dell’amica del cuore Ezia, moglie dell’ex calciatore Baronio.
Alessia d’altra parte è diventata una vera e propria fashion blogger, particolarmente attenta alla moda e pronta a intercettare le nuove tendenze del momento per poi riproporle nei suoi outfit pubblicati su suo blog LaPinella: non potevano mancare i bikini delle sorelle Rodriguez che, nonostante qualche critica (costano un po’ troppo e hanno taglie microscopiche) stanno sbancando sul mercato.

ALESSIA MARCUZZI LITIGA CON PAOLO CALABRESI

La Marcuzzi in questi giorni è tornata a Roma dopo aver trascorso la prima vacanza dell’estate a Formentera in compagnia delle amiche e del compagno Paolo Calabresi Marconi che ha voluto farle una sorpresa andandola a trovare all’improvviso. Tornata a Roma per seguire il figlio Tommaso impegnato con gli esami scolastici, Alessia però trova sempre il tempo per poter rilassarsi al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>