Home » show girl » Alessia Marcuzzi litiga con Paolo Calabresi, tutte le foto di Nuovo

Alessia Marcuzzi litiga con Paolo Calabresi, tutte le foto di Nuovo

Spread the love

Prima la vacanza hot a Formentera, dopo il primo litigio in pubblico prontamento immmortalato dal settimanale Nuovo che esce in edicola con tutte le foto dettagliate della lite tra Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi, con il quale ormai la conduttrice romana fa coppia fissa da qualche mese.

Una lite che finisce con Alessia Marcuzzi che si alza dal tavolo, infastidita probabilmente dall’atteggiamento del compagno, anche lui non troppo solare quando abbandona il locale dove stavano cenando. La lite tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi comincia quando la conduttrice mostra lo schermo del telefonino a Paolo Calabresi, chiedendo spiegazioni su qualcosa che non ci è dato sapere. Forse un messaggio pubblicato sui social, forse una foto: fatto sta che Alessia Marcuzzi pare essere piuttosto arrabbiata.

ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA NELLE FOTO IN COSTUME SUI SOCIAL

Comincia la discussione con i due che cercano di chiarirsi senza però riuscirci. Così, senza destare troppi sospetti, Alessia Marcuzzi si alza velocemente dal tavolo e si avvia verso l’uscita dove ci sono appostati i paparazzi che per la verità avevano già immortalato le prime scene del litigio.

Niente di grave, comunque, una semplice discussione come accade per tutte le coppie di questo mondo. D’altronde è vero che Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi fanno coppia fissa da pochissimo e che all’inizio dovrebbe essere tutto rosa e fiori, ma è vero anche che più si cresce e si va avanti con l’età e più risulta difficile trovare un punto di equilibrio.

Lascia un commento