Alessia Marcuzzi, vacanza hot con Paolo Calabresi a Formentera

di Emma 197 views0

Sono durate poco, davvero molto poco le vacanze da single che Alessia Marcuzzi stava trascorrendo a Formentera.
La conduttrice si è regalata qualche giorno di relax con le amiche dopo un anno trascorso fra i vari impegni professionali, dalla conduzione del Grande Fratello che si è conclusa qualche settimana fa alla registrazione di Extreme Makeover Home Edition.

Dopo pochi giorni però è arrivato anche il fidanzato, il produttore Paolo Calabresi con cui fa coppia fissa da qualche tempo a questa parte che le ha fatto una gradita sorpresa.
La coppia è stata prontamente paparazzata dalla rivista Chi che ha pubblicato una serie di scatti fotografici in cui Alessia e Paolo appaiono innamorati come due adolescenti. E non si fanno mancare proprio nulla, dalla passeggiata romantica fra le onde, dagli abbracci fino ai baci focosi della passione che li cattura sulla spiaggia.

Insomma l’amore fra Alessia e Paolo va davvero a gonfie vele anche considerando il fatto che il produttore è volato sull’Isola delle Baleari per meno di 24 ore. Non è amore questo? La conduttrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti e dopo un anno trascorso da single: la storia con Paolo Calabresi è stata ufficializzata solo qualche giorno fa attraverso uno scatto fotografico pubblicato dalla conduttrice su Instagram in cui la coppia si scambiava un bacio.

ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA IN BIKINI SUI SOCIAL

Nella stessa occasione sono arrivate non poche critiche rivolte alla conduttrice che ha avuto due figli con due uomini diversi: Tommaso è nato dalla relazione con Simone Inzaghi, Mia dalla relazione con Francesco Facchinetti e in molti hanno ironizzato sulla terza possibile gravidanza della conduttrice da un altro uomo.
Lei ha strenuamente difeso la sua libertà sentimentale invitando chi la critica a non seguirla più sui social. E lei intanto si gode il suo nuovo amore e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>