Emma Marrone, non mi sono mai prostrata a nessuno

di Fabiana 1.423 views0

Il tour, l’amore, i fan e un figlio: protagonista della cover story di Gioia, Emma Marrone si racconta a 360 gradi.


E la cantante salentina ribadisce che il desiderio di maternità comincia a farsi sentire, che vorrebbe un figlio. Anche se al momento è single.

Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto.

Salvo poi “rettificare” almeno per il momento.

Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti.

Continua Emma che adesso è totalmente concentrata sull’inizio imminente del suo Adesso tour. Ma è se è solo sul palco che riesce ad essere sé stessa è anche vero che ha imparato a gestire la sua immagine pubblica e di curare personalmente i suoi social.

A 32 anni so che immagine dare di me stessa, non c’è uno staff a programmarmi post o foto, i social li gestisco da sola. Mi dà soddisfazione essere la prima ad annunciare le date del tour o l’uscita del singolo, ma anche fare vedere alle ragazze che si può uscire senza trucco e che ho una vita normale, cucino, aggiusto la lavatrice, non ho servitù in casa né l’elicottero sul terrazzo. Non mi sento diversa da loro.

Spiega Emma che solo pochi giorni fa ha sbottato per l’ennesima volta via social per ribadire che non c’è alcun ritorno di fiamma fra lei e Fabio Borriello come un molti avrebbero auspicato. Il rapporto con il gossip non è idilliaco, ma adesso ha imparato a gestirlo meglio.

Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari… Però faccio gola al gossip. Prima la vivevo male, evitavo di incontrare persone care per paura di quel che sarebbe uscito, ma ora ho deciso che non posso privarmi di una pizza.

EMMA MARRONE, VORREI UN FIGLIO CHE AVESSE UN PADRE ALL’ALTEZZA

E Maria De Filippi? Il rapporto fra di loro è ottimo anche Emma ammette di aver litigato e non poche volte con la sua mentore. L’importante però è mantenere la propria integrità.

Non mi sono mai prostrata e non ho mai rinunciato a dire la mia.

Parola di Emma.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>