Maurizio Costanzo contro Milly Carlucci: Maleducata

di Ma.Ma. 148 views0

Maurizio Costanzo e il suo programma, S’è fatta Notte, ottengono risultati importanti. Ma il conduttore Rai ce l’ha con Milly Carlucci, al timone di Ballando Con Le Stelle 10, perché ogni sabato sfora sistematicamente di una mezz’ora abbondante costringendo Maurizio Costanzo a andare in onda molto tardi.

Il primo attacco di Maurizio Costanzo contro Milly Carlucci era stato fatto nel corso di una intervista a Antenna Radio Esse ma il popolare conduttore Rai rincara la dose in occasione proprio di S’è fatta Notte. Nell’ultima puntata andata in onda su Rai 1, Maurizio Costanzo è passato subito all’attacco, lanciando una frecciatina al programma che lo precede e ovviamente a Milly Carlucci, la prima ad essere maleducata e non preoccuparsi di quanto mezz’ora di ritardo sistematica sia segno di non rispetto nei confronti dei colleghi.

Parlando con l’ospite di puntata, Marco Liorni, del tristemente noto (negli ultimi tempi) articolo 18, Maurizio Costanzo ha detto:

Qua già non passa nessuno, arriviamo noi, ci sediamo. Se non ci fosse nemmeno la garanzia che ci sia un ospite, uno pseudo cameriere che porta un the, noi siamo oltre l’annullamento dell’articolo 18. Combattiamo per la sopravvivenza. Se poi è maleducato il programma che ci precede… Questa è la verità. Siamo dei sopravvissuti alla maleducazione altrui

Insomma Maurizio Costanzo non nasconde il suo fastidio verso Ballando Con le Stelle 10 e Milly Carlucci che il programma lo presenta. La conduttrice Rai comincerà a capire che forse dovrebbe impegnarsi di più per fare sì che il suo programma finisca nei tempi dettati dal palinsesto? Vedremo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>