Perché è finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Sembrava che il loro amore potesse superare qualsiasi tipo di ostacolo nella vita reale, invece tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è finita prima del previsto.

Poche ore fa è stato lo stesso ex nuotatore a confessare la fine della storia d’amore con Lulù, spiegando i motivi della loro separazione.

Non ha funzionato tra Manuel e Lulù

Il loro amore è nato all’interno del Grande Fratello Vip, è stato caratterizzato da diversi alti e bassi, almeno nelle prime settimane, poi dopo un po’ di diffidenza da parte di Manuel, ecco che i due sono diventati assolutamente inseparabili. Un amore giovane, nato sotto i riflettori che lasciava presagire a qualcosa di davvero bello, ma così alla fine non è stato.

Eppure le dichiarazioni post Grande Fratello Vip facevano pensare ad una lunga vita insieme, visto come Lulù aveva sbandierato ai quattro venti la volontà di diventare mamma da giovane e Manuel era assolutamente d’accordo con lei. Lo stesso ex nuotatore aveva dichiarato come Lulù gli avesse portato una nuova vita nella sua esistenza, considerandola una persona indispensabile per lui. Dichiarazioni che non sono nemmeno avvenute tanto tempo fa, ma ecco che all’improvviso Manuel Bortuzzo ha deciso di rilasciare sul suo profilo Instagram una storia in cui ha spiegato la fine della relazione con Lulù Selassiè.

Perché è finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Manuel ha voluto spiegare come ad un mese dal termine del GFVip, entrambi si sono resi conto che molte divergenze di vedute tra loro non potevano essere superate. Ci hanno provato in tutti i modi, ma non è stato possibile continuare questa relazione, ognuno prenderà la propria strada senza alcun tipo di rancore. Manuel ha voluto poi ringraziare tutti coloro che hanno amato questa coppia, hanno sentito il grande affetto di tutti ed è stato importante, ma purtroppo ciò che è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip non ha poi trovato riscontro nella realtà.

La vita reale li ha messi davanti a degli ostacoli insuperabili ed hanno preferito separarsi per evitare che la sofferenza diventasse ancora più devastante. Quello che c’è stato tra di loro resterà sempre vivo nel cuore di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, una coppia che ha tenuto incollati alla tv tutti i telespettatori, ma rispetto a quanto accaduto ad altre coppie dei reality, qui l’epilogo non è stato positivo. Meglio che se ne siano accorti immediatamente, certo è pur sempre una separazione dolorosa, ma guai portare avanti una relazione solo per far contenti altri. Nonostante la loro giovane età, hanno capito che la vita reale è più importante di uno show, fingere solo per ritrovarsi sulle copertine non è da persone intelligenti.

Lascia un commento