Home » generale » Pittarosso Pink Parade: tutti insieme contro il tumore al seno

Pittarosso Pink Parade: tutti insieme contro il tumore al seno

Spread the love

Lo conosciamo come uno dei brand del momento, in grado di proporre scarpe e accessori adatti per tutti i gusti e le tasche. PittaRosso, ha anche un cuore che batte per gli eventi benefici, per i quali non è la prima volta che si pone in primo piano. Pink is Good, ad esempio, l’iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno, è un progetto che PittaRosso ha già seguito ma quest’anno si presenta in prima linea lanciando la sua PittaRosso Pink Parade. Si tratta di una camminata non competitiva, organizzata a Milano il prossimo 26 ottobre, alla quale possono partecipare tutti: uomini, donne, bambini, tutti possono prendere parte ad un percorso che tra l’altro permetterà di trascorrere qualche ora all’aria aperta.

La partenza è prevista da Piazza San Babila, per 5 chilometri che si snoderanno tra  Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Piazza della Scala, attraverso i Giardini Montanelli, Via Moscova, Via San Marco, con arrivo a Piazza XXV Aprile

Come partecipare alla prima Pink Parade?

La quota di partecipazione  è di dieci euro, interamente devoluta a Fondazione Umberto Veronesi, ma non è obbligatorio partecipare attivamente alla manifestazione per fare la propria donazione.  Per iscriversi  basta  recarsi in qualunque punto vendita PittaRosso o fermarsi al villaggio di partenza della camminata. Per tutte le informazioni aggiuntive potete consultare:  http://www.pittarosso.com/pinkparade. Importante è sapere che per i bambini accompagnati dalla famiglia, l’iscrizione è gratuita. La kermesse si può seguire anche sui social, utilizzando l’hashtag #pinkparade o controllando la pagina Facebook dell’evento.

PittaRosso non si ferma qui. Sta raccogliendo infine dei fondi anche per l’iniziativa #NOTHINGstopsPINK, il progetto di Rosa & Associati con la collaborazione Fondazione Umberto Veronesi, che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che correranno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.

 

Lascia un commento