Alessio Occhiocupo, ho parlato per punire Laura Torrisi

di Eleonora Costa 1.114 views0

Dopo l’intervento di Laura Torrisi su Instagram (l’attrice toscana ha voluto precisare la sua situazione sentimentale difendendosi dalle critiche di coloro che l’avevano etichettata come traditrice), ecco che torniamo ad occuparci di Alessio Occhiocupo, che per qualche giorno – dopo le sue dichiarazioni al settimanale Chi nelle quali ammetteva di essere stato per un anno il compagno della Torrisi – ha avuto inevitabile visibilità.

E proprio al settimanale Chi, il primo a uscire in edicola con lo scoop sulla rottura Torrisi-Pieraccioni, Alessio Occhiocupo ha spiegato il perché ha voluto rendere pubblica la storia con Laura Torrisi. Una sorta di punizione nei confronti della toscana, colpevole di avere fatto una battuta fuori luogo per rispondere alle tante voci di crisi con Leonardo Pieraccioni che circolavano sul suo conto.

LAURA TORRISI COMMENTA LA ROTTURA CON LEONARDO PIERACCIONI SU INSTAGRAM

Ho letto la dichiarazione di Leonardo Pieraccioni secondo cui lui e Laura ridevano spesso e volentieri di quello che si diceva sul loro conto. Se in tutto questo anno c’è stato un briciolo di sentimento, Laura mi poteva scrivere per dire che non aveva riso. Ma, forse, certi equilibri e certi interessi non li posso proprio capire

Da qui l’idea di voler uscire allo scoperto per punire la ex compagna che avrebbe avuto la colpa di non avere avuto tatto nei confronti dell’ex con il quale bene o male aveva condiviso una storia durata un anno e mezzo. Una decisione, quella di svuotare il sacco, che per la verità è stata molto criticata. Un nome su tutti? Quello di Selvaggia Lucarelli che ha rtrovato scorretta la mossa di Alessio Occhiocupo: e voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>