Selvaggia Lucarelli attaccata da un concorrente di Eccezionale Veramente

di Anna Maria Cantarella Commenta

Selvaggia Lucarelli è di nuovo nell’occhio del ciclone. Ogni volta che la giornalista, giudice di Ballando con le stelle ed Eccezionale Veramente, esprime una opinione c’è sempre qualcuno pronto ad aggredirla con commenti al vetriolo. E in questo caso il commento, oltre ad essere pesante, è anche un po’ volgare. Si tratta della risposta stizzita di un concorrente di Eccezionale Veramente che, dopo essere stato bocciato dalla Lucarelli, si è espresso contro di lei sui social e in una discussione ha pubblicato un commento dal tenore abbastanza volgare: “Però hai visto come mi guardava il pacco”.

> ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: NON INTENDO PIU’ RIVOLGERLE LA PAROLA

La Lucarelli, sempre attenta a quello che avviene sui social quando si parla di lei, non ha tardato a rispondere con un lungo post su Facebook nel quale, ironicamente come al solito, risponde al comico fallito:

Una delle conseguenze più esilaranti della mia esperienza come giurata in un programma di comici è imbattermi di tanto in tanto nelle invettive su fb dei comici bocciati nei confronti dei giudici. Naturalmente, manco a dirlo, quelle nei miei confronti sono sempre le più becere e volgari. A sostegno di queste si aggiungono poi le rosicate di comici/comiche mai sentiti che però negli anni hanno tentato tutte le strade possibili ma non ce l’hanno fatta e si sono convinti di essere talenti incompresi. Solitamente, in questi casi, vado a cercare tracce delle loro esibizioni per capire se mi sono persa qualcosa o se magari il mondo era distratto, ma ho sempre conferma del fatto che non sono incompresi. Sono semplicemente cani. Bene. Potrei rispondere ad alcuni di loro ma li lascio nel loro brodino di battute tristi. Mi limito a rispondere a questo Pietro Diomede. In una discussione su di me che mi hanno segnalato (lui era nell’ultima puntata di Eccezionale) sostiene che durante la sua esibizione gli avrei guardato il pacco.
Pietro, tesoro, visto che non ridevo col monologo, cercavo un qualsiasi appiglio comico. Evidentemente, il tuo pacco era l’unica cosa che faceva ridere.
Un abbraccio.

> ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: LEI VIVE SPUTTANANDO GLI ALTRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>