Home » generale » Stefano De Martino: “Non sono fidanzato perchè non cerco l’amore”

Stefano De Martino: “Non sono fidanzato perchè non cerco l’amore”

Spread the love

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi nella quale torna a parlare della sua vita privata condividendo con i lettori alcuni particolari delle sue vicende sentimentali. Impegnatissimo nel ruolo di ballerino ad Amici 16 e di mentore a Selfie – Le cose cambiano, per Stefano De Martino questa è un’ottima stagione dal punto di vista lavorativo e professionale ma dal punto di vista sentimentale manca ancora la persona che gli faccia battere di nuovo il cuore, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez:

Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace.

> STEFANO DE MARTINO PARLA DI SANTIAGO E BELEN SI COMMUOVE

Del matrimonio con Belen resta solo il figlio Santiago, per il quale Stefano ha espresso parole d’amore proprio durante l’ultima puntata di Selfie, parole che hanno fatto commuovere Belen. Poi, accusato di essere uno sciupafemmine, Stefano risponde così:

Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.

> STEFANO DE MARTINO: IO E BELEN LITIGHIAMO MENO DI PRIMA

Infine si torna a parlare di un possibile nuovo amore di Stefano o di qualcuno che in questo momento gli sta accanto:

Se ci fosse (una fidanzata, n.d.r.) di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica.

Lascia un commento