Ballando con le stelle, tutti contro Selvaggia Lucarelli

di Fabiana 164 views0

Diciamo la verità: l’arrivo di Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le stelle 11 ha decisamente movimentato la trasmissione di Milly Carlucci.

La conduttrice evidentemente aveva già intuito le potenzialità della giornalista de Il Fatto quotidiano che lo scorso anno aveva già invitato come commentatrice a bordo campo. E così la Lucarelli è stata prontamente arruolata nel ruolo di giurata garantendo puntata dopo puntata querelle e polemiche a gogo con i concorrenti in gara.

La puntata di sabato scorso era stata movimentata dalla lite Lucarelli-Argento ed era proseguita anche durante la settimana qualche l’attrice aveva dato “dell’analfabeta alla giornalista”. Evidentemente in Rai si sperava che anche nel corso della terza puntata dello show la querelle potesse avere una prosecuzione: in effetti la Lucarelli e la Argento non si sono riappacificate guardandosi quasi in cagnesco, ma al tempo stesso non hanno voluto proseguire la lite cominciata la scorsa settimana. Un po’ di astio rimane, certo, alimentato anche dalla presenza di Morgan in studio, ex non solo dell’attrice romana (con cui ha una figlia, Anna Lou), ma anche della giornalista.

Il leader dei Bluvertigo, ospite nelle vesti di ballerino per una notte, ha difeso l’esibizione di Asia Argento dalle critiche, ma nel frattempo la trasmissione si è trasformata in un Selvaggia Lucarelli vs tutti. A scagliarsi contro la giornalista è intervenuto anche Platinette non soddisfatto delle competenze della Lucarelli in giuria.

Ma tu che credenziali hai per giudicare?

Ha detto Platinette attaccando la Lucarelli rea di assegnare voti, a suo dire, un base a simpatie personali. La giornalista ha cercato di smorzare la polemica rivolgendosi a Platinette.

Sei nervosa perché hai voti bassi.

BALLANDO CON LE STELLE, ASIA ARGENTO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Ha risposto la giurata scatenando ulteriormente le ire di Platinette. E sui social Selvaggia ha voluto in qualche modo chiarire una questione che effettivamente è sotto gli occhi di tutti.

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me.

Ha scritto la giornalista mettendo in evidenza che l’unica ballerina in giuria è la presidente Carolyn Smith e mettendo i puntini sulle “i”.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>