Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, lite furiosa della coppia

di Fabiana 4.103 views0

Dopo il ritorno di fiamma di poche settimane fa e gli scatti bollenti sullo yatch in quel di Capri, per Fabrizio Corona e la fidanzata Silvia Provvedi ricominciano i problemi di coppia.

Pare infatti che le incomprensioni fra i due non siano affatto sparite e che tornino regolarmente a riaffacciarsi.

A lanciare le indiscrezioni stavolta è Alberto Dandolo di Dagospia che parla chiaramente di una pesante lite di coppia fra la cantante e il neo direttore di una nuova rivista gossippara.

“Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…

Insomma non si conosce il motivo della lite (gelosia?), ma pare anche che Silvia Provvedi non abbia un carattere così accomodante tanto che il fidanzato non riesce a gestirla completamente: la relazione, cominciata alla fine del 2015 è andata avanti qualche mese fra alti e bassi e anche se adesso, dopo l’ultimatum della Provvedi, Corona è tornato sui suoi passi, le cose non sembrano filare troppo lisce.

FABRIZIO CORONA PARLA DELLA STORIA CON SILVIA PROVVEDI

Intanto se Corona ha confermato di essere ufficialmente fidanzato con la cantante nonostante si parli di un presunto riavvicinamento alla storica ex Belen Rodriguez, è anche vero che in molti sostengono che la relazione fra Corona e la Provvedi sia frutto di una montatura mediatica. A dirlo, in primis, è Nina Moric.

photo credits| di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>