Home » modelle » Nina Moric contro Provvedi-Corona, scoop per fare soldi

Nina Moric contro Provvedi-Corona, scoop per fare soldi

Spread the love

Le foto pubblicate da Chi che ritraggono la coppia Fabrizio Corona-Silvia Provvedi impegnati in acrobazie bollenti nel bel mezzo di un weekend in yatch a Capri, hanno fatto rapidamente (e come previsto) il giro del web.

E se i ricordi tornano agli scatti (rubati?) di qualche anno fa che immortalavano Corona e Belen, a sparare a zero sulla neo coppia è Nina Moric, ex moglie dell’agente dei paparazzi. Ad aprire la querelle, era stata Selvaggia Lucarelli.

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire.

Ha scritto la giornalista che ha raccolto l’immediata replica della Moric.

Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo. Firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio.

FABRIZIO CORONA-SILVIA PROVVEDI, SCENE HOT A CAPRI

Ha scritto su Facebook la modella croata sparando a zero sull’ex marito e per una volta evitando il litigio con la Lucarelli, anzi condividendone per una volta ogni tipo di dichiarazione. Pochi giorni fa la Moric si era fatta notare per aver dato del trans a Belen rimediando anche una querela e forse non le saranno andate giù le parole di Corona che, ospite di Verissimo, si dichiarava un “fallito” per essere stato suo marito.

Scoop o meno, la coppia Provvedi-Corona pare essere tornata insieme per l’ennesimo ritorno di fiamma solo poche settimane fa: a confermarlo era stata la cantante, orgogliosa di aver dato l’ultimatum a Corona. Per adesso sembra che la sua tattica abbia dato i suoi frutti.

photo credits| instagram

Lascia un commento