Gabriele Parpiglia sbugiarda Alena Seredova, la crisi con Buffon è vera

di Ma.Ma. 130 views0

C’è un’unica vicenda che interessa il gossip in questi ultimi giorni: la crisi (presunta o vera, questo dobbiamo ancora capirlo) tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La bolla è scoppiata nella giornata di venerdì, quando alcuni giornali hanno dato per certa la separazione tra il portiere della Juventus e la modella ceca.

Ma in poche ore si è detto di tutto e di più. Prima che fosse stata Alena Seredova a volere la separazione perché innamorata del macellaio di fiducia (ipotesi, questa, sostenuta da Selvaggia Lucarelli su facebook); poi che fosse stato Gigi Buffon a provocare la separazione definitiva per una sbandata niente di meno che per la giornalista Sky Ilaria D’Amico.

E così, tra una tesi e l’altra, siamo arrivati ad oggi. Non che la sete di notizie si sia placata, perché sono in molti a voler sapere la verità. E dopo il commento di ieri della stessa Ilaria D’Amico su Sky, e la precedente smentita di crisi sui social da parte di Alena Seredova (che scriveva di non avere alcun bisogno di avvocati dvorzisti perché non in procinto di separarsi da Buffon), ecco che oggi anche il giornalista esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, interviene a gettare nuova benzina sul fuoco.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, ECCO LA LISTA DEI SOSPETTI

Su Twitter Gabriele parpiglia riprende il commento di Alena Seredova e fa notare come quelle righe scritte dalla modella ceca non stiano a significare che non ci sia crisi con il marito. “La frase ‘non mi serve un avvocato’ – scrive Parpiglia – non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’… per la cronaca… bianco o nera“. Insomma crisi ci sarebbe eccome e la cosa non stupisce perché da tempo la coppia Seredova-Buffon era sotto la lente di ingrandimento del gossip per voci di presunta maretta tra i due.

Ma da che parte sta la verità?
Solo il tempo svelerà il gran segreto…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>